Recupero debiti formativi

Home Servizi Recupero debiti formativi

Corsi specifici per rimetterti in pari

Grandi Scuole ha attivato corsi specifici per il recupero dei debiti formativi per tutte le scuole e gli indirizzi di studio: sono corsi mirati molto efficaci e sono disponibili in ogni sede in forma individuale o in miniclassi.
Lo studente che ha ricevuto uno o più debiti formativi da recuperare prima dell’inizio del nuovo anno scolastico, può rivolgersi a Grandi Scuole con fiducia: riceverà tutto il supporto necessario per rimetterti in pari e non perdere l’anno scolastico.

I tutor Grandi Scuole lo aiuteranno a capire cosa non ha funzionato nello studiare quella materia proponendogli un altro approccio per affrontarla, così non dovrà perdere tutta l’estate sui libri, utilizzando al meglio il tempo dedicato allo studio.

Orientamento

Grandi Scuole ha pensato ad un servizio di orientamento scolastico e universitario per aiutare gli studenti a scegliere in modo consapevole l’indirizzo di studio più adatto.

I nostri punti di forza

Promosso o Ripreparato

La qualità della preparazione è garantita: se non superi l’esame di idoneità o l’Esame di Stato per il quale ti abbiamo preparato, ti prepariamo di nuovo gratuitamente

Metodo & Tutor

Grazie ad un insegnamento personalizzato sulla base delle conoscenze, abilità e stile di apprendimento di ogni studente, il percorso di comprensione e assimilazione degli argomenti di studio è più facile e immediato.

Qualità del servizio

L'erogazione è controllata attraverso l'iter didattico che contiene la calendarizzazione delle attività da svolgere, unitamente all’insieme delle informazioni che ne garantiscono la corretta gestione.

Una scuola sicura

I genitori si rivolgono a Grandi Scuole perché sanno di affidare i loro figli ad una scuola in grado di garantire loro un valido supporto allo studio in un ambiente familiare a misura di studente..