Home   Didattica   Promosso o ripreparato

La soddisfazione dei nostri studenti

Promosso o ripreparato

La soddisfazione dello studente è intesa come necessità di rispondere concretamente a tutte le sue esigenze.
Grandi Scuole mette a disposizione un Servizio Studenti che ha l’obiettivo di fornire in tempi brevi soluzioni e supporti di ogni genere e di monitorare costantemente la qualità del servizio erogato.

La qualità della preparazione  è  garantita: se non superi l’esame di idoneità o l’Esame di Stato per il quale ti abbiamo preparato, ti prepariamo di nuovo gratuitamente

Grandi Scuole offre questa  garanzia  a ulteriore conferma della  validità  del proprio  servizio;  è attiva da subito e non comporta alcun costo aggiuntivo a carico del cliente.

La garanzia è stata istituita nel 2006 per offrire a tutti gli studenti un elemento di tutela in più sull’effettiva utilità del servizio Grandi Scuole.