Didattica in sede: sempre sicura

Tutte le attività in presenza sono svolte nella massima sicurezza. Tra le misure che abbiamo introdotto da tempo ricordiamo il dimezzamento della capienza delle nostre aule, necessaria per garantire il massimo distanziamento tra gli studenti, l’introduzione di tutti i dispositivi e le procedure di sicurezza prescritti dalla legge, incluse la misurazione della temperatura a ogni accesso, la sanificazione delle superfici e la regolamentazione degli ingressi.

In tutte le attività in presenza garantiamo agli studenti la massima sicurezza possibile. Perché è fondamentale che ragazzi e genitori, a casa come a scuola, si sentano sempre tranquilli.

Insegniamo a ragazzi e adulti da oltre trent’anni: è dal 1986 che organizziamo corsi di recupero per studenti in età scolare e per chi ha lasciato la scuola da tempo. Abbiamo introdotto nuove formule per le attività didattiche ma le abbiamo integrate con naturalezza nel nostro storico approccio con gli studenti. La nostra esperienza e i continui riconoscimenti che riceviamo da ragazzi e genitori sono la migliore presentazione del nostro lavoro.

In relazione all'informativa (Privacy Policy, art. 13 e art. 14 GDPR 2016/679), che dichiaro di aver letto, ACCONSENTO al trattamento dei miei dati personali.