Il Tutor Grandi Scuole

Home   Didattica   Tutor Grandi Scuole

L'esperto della formazione e dell'apprendimento

Il cuore dei servizi Grandi Scuole è rappresentato dai Tutor, esperti specializzati nelle singole materie, affiancano gli studenti nello studio e gli consentono di acquisire il metodo più efficace per migliorarsi. Oltre alle competenze professionali, il Tutor deve possedere capacità di relazione, stile, capacità progettuale e quella di realizzare materiali didattici.

La tua figura di riferimento

il Tutor ha il compito di sostenere gli studenti nelle loro difficoltà scolastiche, aiutarli ad acquisire un metodo di studio efficace e guidarli al conseguimento del diploma di maturità.
L’aggiornamento dei Tutor avviene attraverso un percorso di costante e continuo aggiornamento delle competenze, con riunioni settimanali e mensili e corsi di formazione periodici.