Home Strumenti

Registro elettronico

Il sistema GS Registro Web e App integra e potenzia la struttura tecnologica del sistema Grandi Scuole, che da oltre 30 anni guida, accompagna e supporta docenti, studenti e genitori verso il conseguimento del Diploma.

Il Registro Elettronico, totalmente fruibile anche mediante App, integra un’agenda digitale, offre la possibilità di inserire, far visualizzare le valutazioni degli studenti e condividere materiali didattici in modo facile e veloce.

Logo Grandi Scuole
Primo screen - app registro elettronico di Grandi Scuole
Secono screen - app registro elettronico di Grandi Scuole
Terzo screen - app registro elettronico di Grandi Scuole
Quarto screen - app registro elettronico di Grandi Scuole

Alfredo, la chat bot

La nostra scuola offre un sistema di messaggistica istantanea che permette agli studenti Grandi Scuole di reperire informazioni e avere risposte alle domande più frequenti.

L’applicazione si chiama “Alfredo”, e per interagire basterà andare sulla chat collegata all’account gsedu, cliccare sul simbolo del + che si trova accanto a chat, cliccare su trova app e scrivere “Alfredo”. Una volta aperta la chat potranno essere poste alcune domande, ad esempio: come posso recuperare la licenza media? Come si attiva gsedu? Come funziona classroom? Come si struttura un anno scolastico a Grandi Scuole?

Schermata su 'Alfredo', chat bot di Grandi Scuole