Recupero anni scolastici

Home Servizi Recupero anni scolastici

Recupera velocemente gli anni persi

Possono essere tanti i motivi per cui uno studente rimane indietro con gli studi o ha un rendimento scolastico insufficiente. Talvolta accade che l'indirizzo scelto non sia quello più appropriato, oppure possono essere alcune difficoltà familiari a comportare una momentanea difficoltà scolastica, in altri casi invece, un'attività artistica o musicale o lo sport svolto a livello agonistico distraggono lo studente dall'apprendimento regolare.

Metodo personalizzato

Il percorso per il recupero degli anni scolastici è costruito su misura per ogni singolo allievo attraverso un test che serve per valutare in maniera oggettiva la capacità di apprendimento di ogni studente. Sulla base dei risultati ottenuti tramite il test viene poi impostato il piano di lavoro con un metodo didattico personalizzato.

I nostri punti di forza

Metodo & Tutor

Grazie ad un insegnamento personalizzato sulla base delle conoscenze, abilità e stile di apprendimento di ogni studente, il percorso di comprensione e assimilazione degli argomenti di studio è più facile e immediato.

Una scuola sicura

I genitori si rivolgono a Grandi Scuole perché sanno di affidare i loro figli ad una scuola in grado di garantire loro un valido supporto allo studio in un ambiente familiare a misura di studente..

Promosso o Ripreparato

La qualità della preparazione è garantita: se non superi l’esame di idoneità o l’Esame di Stato per il quale ti abbiamo preparato, ti prepariamo di nuovo gratuitamente

Qualità del servizio

L'erogazione è controllata attraverso l'iter didattico che contiene la calendarizzazione delle attività da svolgere, unitamente all’insieme delle informazioni che ne garantiscono la corretta gestione.